DOMINA DOMNA, RASSEGNA CULTURALE AL FEMMINILE

Buone notizie! Sono stata invitata  a DOMINA DOMNA, RASSEGNA CULTURALE AL FEMMINILE, il 23-30 MARZO 2013 a BERGAMO.
Qui la pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/538817452825278/
In quella data verranno presentate diverse autrici attive nel campo della regia, dell’animazione e dell’illustrazione; pertanto avrò l’occasione di proiettare due miei cortometraggi: il primo, ” In viaggio”, realizzato in collaborazione con Nicolò Mereu nel 2011, vincitore del premio nazionale Borsalino di quell’anno – qui il link https://www.youtube.com/watch?v=MQpc3dlcJXE – ; il secondo sarà invece il mio episodio del film di diploma a quattro mani “Mamma mia”, a cui ho lavorato con Milena Tipaldo in quest”ultimo anno del CSC di Torino, una sorta di piccola anteprima. Di questo ho già pubblicato il trailer un paio di post fa.

one shot from the short-movie

one shot from the short-movie

Lascia un commento

