Sketches

Ho acquistato i pantoni TIGER, un pò per giuoco, durante una pausa pranzo di pioggia. Ovviamente son partita con i miei preferiti, i grigi. Niente male. Magari mi si scaricheranno in tempo zero, ma mi son piaciuti. Probabilmente a causa del fatto che non disegno per i fatti miei da qualche settimana, ho la testolina affollata di idee piuttosto strane, tipo affondare i piedi in un morbido Duccio, oppure abbracciare un lupo per calmarlo, un poco.   Buon lunedì!ducc lups

5 risposte a “Sketches

    • Grazie Viola! Mi fa molto piacere il tuo passaggio qui, ho fatto un giro anche nella tua sezione del blog, e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori. Frequenti o hai frequentato qualche scuola d’arte e fumetto?

      • Grazie infinitamente! Ho fatto l istituto d arte alle superiori! Poi mi sono fermata con gli studi!

Lascia un commento

